E’ ufficialmente iniziata ieri, l’avventura della prima squadra con l’ormai classica presentazione presso il ristorante DejaVu’ di Calolziocorte, sotto la guida del Presidente Dario Brini. Presente l’intera squadra e lo staff tecnico.

Per cercare di migliorare il risultato della stagione passata, il Presidente ha aggiunto alla squadra importanti innesti provenienti dalle squadre del territorio limitrofo: Federico Zambelli (da Morbegno), Matteo Ferrario (da Vercurago), Matteo Bonacina (da Busnago) e Giacomo Garota (da Vercurago).

Debuttano in prima squadra anche tre ragazzi provenienti dalle nostre giovanili: Mattia Pirovano (2001), Ludovico Dello Monaco (2002) e Andrea Galluccio (2002).

Nuovi cambiamenti sono avvenuti anche all’interno dello staff tecnico. La guida della squadra è stata affidata al coach Angelo Mazzoleni e al suo assistente Ernesto Cocco. Nuovo anche il preparatore atletico, Emanuele Sala.

Nel corso della presentazione il presidente, dopo aver ricordato con dolore la scomparsa dell’amico e collaboratore Sergio Bonanomi, ha indicato le linee guida per affrontare con la giusta determinazione la nuova stagione.

Presentazione che si è conclusa con le foto di rito ed un arrivederci sul parquet per la prima partita che si terrà il 30 settembre 2018 presso il palazzetto di Olginate alle ore 18 contro la Di.Po Vimercate.

Buon basket a tutti!!! 🏀
#ForzaCalolzio

Il discorso del Presidente

I nuovi innesti della squadra